Sono un giovane laureato in Politica e Mercato Internazionale, un corso che analizza il contesto internazionale da una prospettiva economica.

Tra i miei principali risultati ci sono l’ottenimento di un Erasmus Borsa di studio nel 2016, ed esperienze di stage in ambito culturale, commerciale e nel settore pubblico.

Durante questi periodi, ho notevolmente migliorato tra l’altro il mio progetto di gestione, comunicazione, problem solving, IT e le mie competenze linguistiche, facendo spesso parte di team internazionali in cui ho imparato molto non solo dai miei supervisori, ma anche dai miei colleghi.

Mi sono impegnato nella creazione di business plan, nella realizzazione di ricerche di mercato, ed inoltre nell’organizzazione di eventi mirati alla diffusione della cultura e dei prodotti italiani all’estero.

Questa è stata accompagnato dalla stesura di articoli (http://ilcc.lt/it/vi-invitiamo-alfestival-business-golf-jazz-2019-a-klaipeda /; http://ilcc.lt/it/la-camera-dicommercio-italo-lituana-partecipa-a-vinitaly-2018-2 /; https: //www.altrovemagazine.it/con-marta-alla-scoperta-dell-anima-a-bruxellesla-seconda-mostra-dellartista /) per i siti web delle istituzioni dove ho lavorato.

Per quanto riguarda queste 2 cose, ho avuto la possibilità di lavorare unendo ció che veramente mi piace.

Tra le mie passioni, infatti, c’è la scrittura (saggi e poesie) e l’arte moderna.

Alcune delle poesie che ho scritto sono state tradotto in inglese.

Altri 2 tra i miei interessi sono la fotografia e il cinema, passioni che ho probabilmente ereditato da mio padre, un videomaker.

In tutte le mie avventure passate, i miei compagni hanno esaltato il mio talento in cucina:

il buon cibo è per me qualcosa di necessario per vivere una bella vita, e ogni giorno, compresi i giorni che ora passo come volontario a Sokolowsko, li passo ad inventare nuove ricette, cercando di portare un po ‘del sole italiano nelle montagne polacche.

Torna in alto